Victoria Matthews

RGN, MSc, MBACP
Comitato direttivo e Comitato educativo MS NEED


Victoria Matthews svolge attività di consulenza per MS Trust, occupandosi tra l'altro dello sviluppo di risorse destinate a tutti i professionisti sanitari e socio-assistenziali che lavorano con le persone affette da SM. Victoria rappresenta la MS Trust presso i principali incontri, forum e gruppi direttivi di livello nazionale o internazionale. Ha inoltre in carico casi clinici presso la Southampton University Hospitals Trust.

Victoria è membro dell'International Organisation of MS Nursing, della UK MS Specialist Nursing Association e della British Association of Counselling and Psychotherapy, è membro di comitato del forum di neuroscienze del Royal College of Nursing ed è membro del Consiglio di amministrazione della rete RIMS (European Rehabilitation in MS).

Possiede una laurea magistrale in terapia riabilitativa ed ha lavorato come infermiera specializzata e assistente psicosociologica abilitata sia nell'ambito di neurologia generale che della SM. Il suo interesse principale è l'esperienza emotiva della convivenza con la SM.

Dichiarazioni
Victoria Matthews non ha nulla da dichiarare